Trentino Alto Adige
Una storia secolare quella del Golf Hotel di Madonna di Campiglio, residenza storica ricca di charme ed atmosfera. L’antico chalet di caccia già nella metà dell’800 fu meta prescelta per le vacanze della corte Asburgica, la Principessa Sissi e della nobiltà Viennese. Nel 1924 la costruzione di uno dei primi campi da golf in Italia, disegnato da Henri Cotton, diede il nuovo nome alla struttura, che da quel momento si fece conoscere come Golf Hotel.
È situato nella piana di Campo Carlo Magno, immerso tra le maestose Dolomiti del Brenta e i ghiacciai della Presanella e dell’Adamello.
La struttura è una residenza storica modernamente attrezzata.
Le camere sono dotate di tutti i servizi, sono spaziose, con moquette ed elegantemente arredate. Sono di diverse tipologie:
• Superior
• Executive con possibilità di terzo letto
• Deluxe con ampie metrature
• Junior Suite camere con divano e vasca idromassaggio.
Il ristorante domina la piana di Campo Carlo Magno e propone un servizio al tavolo arricchito da un buffet di sfiziosità, crudità e dolci, con i piatti della tradizione locale e internazionale.
La struttura offre un servizio di animazione per i bambini dai 5 ai 10 anni, ad orari prestabiliti.
Infine, all’interno della struttura potrai trovare palestra, piscina, centro benessere con sauna, percorso kneipp, docce emozionali, area relax panoramica, trattamenti e massaggi.
L’ingresso a spa e piscina è gratuito ma soggetto a disponibilità e richiede la prenotazione anticipata. Accappatoio, ciabattine e cuffia (obbligatoria) sono disponibili a pagamento.
In struttura sono ammessi i cani di piccola taglia (max 10 kg), su richiesta e con supplemento.