Maldive
Il Bravo Premium Maayafushi si trova nell’atollo di Alif Alif (Ari nord) e dista circa 70km dall’aeroporto di Malé (il trasferimento in barca dura circa un’ora e mezzo). Il Resort presenta un ambiente curato con una marcata italianità.
Il villaggio è circondato da una spiaggia di sabbia corallina e si distingue per la sua lingua di sabbia che regala meravigliosi bagni con vista sul tramonto; nel corso dell’anno la sua forma si modifica in base alle correnti marine. L’isola è immersa nel verde, con una barriera corallina vicina e perfetta per chi vuole godersi ogni giorno le sue bellezze.
Le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza, minibar e quasi tutti hanno il tipico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto. Sono divise in 60 bungalow di diversa tipologia:
• Beach bungalows, dispongono di patio con affaccio diretto sulla spiaggia. Alcuni si trovano sulla lingua di sabbia
• Over water bungalows, realizzati sulle palafitte
• Garden villa, posizionati più all’interno dell’isola
• Standard garden, si trovano al centro dell’isola e sono sistemate in palazzine da due piani
La formula tutto incluso consente di gustare la curata cucina italiana e internazionale presso il ristorante principale, rinnovato nel 2021, con servizio a buffet, postazioni grill all’aperto, angolo show cooking e serate a tema. Due bar: uno vicino al ristorante e l’altro posizionato all’inizio della lingua di sabbia.
Possibilità di praticare più sport; in struttura è presente la palestra e la Maadhiga SPA, dove farsi coccolare da piacevoli trattamenti di benessere e massaggi ispirati a tecniche orientali.