Oman
Il Bravo Premium Salalah Rotana si trova nella regione del Dhofar, dista solo 25 km dall’aeroporto. Sorge in riva a una spiaggia sabbiosa costeggiata da palme; l’accesso al mare è dolce e digradante, adatto anche ai nuotatori meno esperti.
La barriera corallina e i principali punti di immersione e snorkeling sono invece raggiungibili con le escursioni.
Le camere sono distribuite in eleganti palazzine in stile arabeggiante, immerse in rigogliosi giardini. Sono tutte dotate di doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo rifornito con bottigliette d’acqua e si dividono in varie tipologie:
• Classic: sono vista giardino. Con supplemento è possibile avere la Classic Superior vista giardino di dimensioni maggiori
• Deluxe: sono vista mare. Con supplemento è possibile avere la Classic Superior vista mare di dimensioni maggiori
• Junior suite
• Suite
La formula tutto incluso soft propone la pensione completa a buffet nel ristorante “Olive” con angolo show cooking. Inoltre, in struttura sono presenti più ristoranti (anche a pagamento), dove si potrà gustare piatti della cucina internazionale, indiana, thailandese, araba e orientale. Le bevande analcoliche sono incluse durante i pasti e nell’arco di tutta la giornata presso il bar in spiaggia e in piscina.
Possibilità di praticare più sport, tra cui due nuovi campi da padel con noleggio attrezzatura e lezioni private. In struttura è presente anche una palestra e una modernissima spa con numerose sale per massaggi.